Domande agevolazioni pagamento mensa
Termini e modalità di presentazione delle domande di agevolazione per il pagamento della quota per la refezione scolastica a.s. 2013-2014.
Circ. n. 103
Roma, 21/05/2013
Ai genitori degli alunni
della scuola primaria e secondaria 1° g. dell’I.C.
della scuola dell’infanzia comunale “F. Bandiera”
Si invitano i Docenti a dettare il seguente avviso da far controfirmare ai genitori
Oggetto: termini e modalità di presentazione delle domande di agevolazione per il pagamento della quota per la refezione scolastica a.s. 2013-2014.
In riferimento alla nota del Comune di Roma 17572 del 10/05/2013 si comunica che le richieste di agevolazione per il pagamento delle quote contributive del servizio di refezione scolastica potranno essere inoltrate ai Municipi dal 1 luglio a 30 settembre 2013 con le seguenti modalità:
-
direttamente dai CAF dopo la produzione di DSU ed ISEE
-
on line dopo l’accreditamento al portale di Roma Capitale nella sezione “Servizi on line”
-
allo sportello Unico-Front Office del Municipio III in Via Goito, 35 piano terra
dal 01 al 31 luglio e dal 1 al 30 settembre 2013
dal lunedì al venerdì 8.30-12.00
martedì e giovedì anche 14.00-16.00
Non saranno ammesse le domande pervenute oltre il termine del 30 settembre 2013.
Le richieste di agevolazioni tariffarie devono essere presentate per ogni nuovo anno scolastico con DSU e ISEE aggiornati.
f.to Il dirigente scolastico
dott.ssa Anna Maria Dema