Questionario di gradimento – Per una scuola migliore

Roma, 29 maggio 2019

Ai genitori degli alunni e ai docenti dell’istituto

Questionario di gradimento – Per una scuola migliore

Il nostro Istituto, nell’ottica del miglioramento della qualità dei servizi offerti, nel corrente A.S. 2018/2019 vuole continuare a fornire all’utenza prestazioni sempre più soddisfacenti ed efficaci e ritiene sia necessario rilevare la percezione del gradimento delle diverse componenti scolastiche.

I questionari di gradimento rivolti ai docenti, alle famiglie, agli alunni, al personale ATA, sono strutturati in modo tale da poter ottenere informazioni sugli aspetti più significativi del processo di erogazione del servizio scolastico.

Con la raccolta delle informazioni sui processi chiave della scuola, è possibile rilevare dati sui punti di forza e di criticità, da cui partire per offrire all’utenza un’Offerta Formativa efficiente ed innovativa.

I questionari, parte docenti e genitori, saranno disponibili sul sito fino al 10 giugno 2019.

Grazie per la collaborazione.

Allegati:

1. Questionario docenti (raggiungibile solo dopo aver effettuato il login al sito)
  2. Questionario genitori