Uscita autonoma scuola secondaria – a.s. 2019/2020

Senza autorizzazione, gli alunni all’uscita dovranno essere consegnati ai genitori

Si informano i genitori delle classi prime della scuola secondaria di primo grado che sono stati aggiornati e approvati dal dirigente i moduli per l’autorizzazione all’uscita autonoma degli alunni al termine del proprio orario personalizzato di lezione per l’a.s. 2019/2020.

Si invita quanti fossero interessati a far pervenire nel più breve tempo possibile le autorizzazioni, corredate delle fotocopie dei documenti indicati, alla segreteria didattica o direttamente al prof. Poleggi.

In mancanza di tale autorizzazione, i docenti della scuola secondaria, al termine del normale orario di lezione, dovranno consegnare necessariamente gli alunni ai genitori o ad un loro delegato.

Per gli alunni delle classi seconde e terze rimangono in vigore le autorizzazioni dello scorso anno.