Didattica a distanza – canale Youtube

Registro elettronico e link alle mail d’istituto. Canale Youtube corretto: “IC Fratelli Bandiera”

Si rende noto che, per facilitare la didattica a distanza in questo periodo di sospensione delle lezioni, l’istituto ha attivato il canale Youtube “IC Fratelli Bandiera dove poter caricare materiale didattico nei prossimi giorni.

I genitori della scuola secondaria di primo grado sono anche invitati ad andare a controllare la sezione “materiale didattico” del registro elettronico Axios.

Per facilitare le comunicazioni, negli elenchi docenti della scuola secondaria di primo grado sono stati aggiunti i link agli indirizzi mail d’istituto dei docenti.

A breve i link saranno aggiunti anche agli elenchi della scuola primaria, aggiornati.