Mostra del libro

2-3-4 marzo 2015

Mostra – Vendita del mostralibro

Nei giorni 2-3-4 marzo 2015.

Cari genitori, come lo scorso anno abbiamo organizzato la MOSTRA DEL LIBRO per le bambine e i bambini della nostra scuola primaria e per le ragazze e i ragazzi delle Medie.

Ogni classe visiterà la mostra accompagnata da uno dei propri insegnanti.

Le ragazze e i ragazzi delle Medie e le bambine e i bambini di quarta e quinta potranno anche comprare da soli i libri, per un massimo di 15 euro. Le bambine e i bambini di prima, seconda e terza potranno acquistare i libri accompagnati da voi all’uscita da scuola, fino alle 17.30.

Tutti potranno acquistare altri libri dalle 16.20 alle 17.30.

Lo sconto sarà del 10% sul prezzo di copertina.

Nell’ambito della mostra ci saranno anche 2 incontri con l’autore:

per le classi Quarte della scuola primaria con gli autori di: “Lisette e la scoperta dei dinosauri”-Ed. Laterza, mercoledì, nel laboratorio di scienze.

Per le classi Prima A, Prima B e Terza B delle Medie con Giulio Levi, scrittore di: “Pesci, maghi, scarpe parlanti”, Ed. Einaudi.