Condivisione del mondo di dentro con il fuori-Le novità del fine settimana

Progetto di scienze del fine settimana

“Quando trascorri il tuo tempo nella primavera dell’orto botanico in fiore, tra bimbi che si incantano guardando giganteschi dinosauri, non puoi che esser felice per aver passato un sabato come questo! Grazie alle maestre Nunzia e Mara e ai genitori che con la loro disponibilità hanno reso possibile questo momento e grazie anche al tempo che, pur minacciando la pioggia, si è ben guardato da interrompere la fantastica emozione.Anche domani si conta di ripetere la gioia, con le classi e le maestre Isa e Lucia”.

“Il fascino del T.Rex ammalia e la bella giornata fa da cornice alla narrazione delle guide Marzio ed Egidio che con la loro professionalità e un’ottima quantità di empatia hanno trasformato in 2ore e 40minuti, le nostre alunne e i nostri alunni in appassionate e appassionati conoscitori di specie in estinzione…”

Grazie a tutti voi