Iscrizioni unità formativa Rigenerazione scuola – Piano nazionale formazione docenti

Scadenza iscrizioni 28 Marzo 2022

Gentilissimi,

vi ricordo che lunedì 28 marzo scadono i termini per iscriversi all’unità formativa “Rigenerazione scuola educazione alla sostenibilità”, destinato in prima battuta ai Referenti ed. civica, alle Figure strumentali salute-benessere e ai referenti della formazione, ma anche a quanti ne fossero interessati.
Di seguito le indicazioni:
  ID SOFIA 71130 Rigenerazione scuola educazione alla sostenibilità. L’unità formativa prevede una formazione di 25 ore complessive, così strutturata: 15 ore di relazione con l’esperto esterno (5 incontri). 10 ore di studio finalizzato all’elaborazione di un project work sulla Educazione alla Sostenibilità.
Le date degli incontri: 01/04/2022, 06/04/2022,13/04/2022, 26/04/2022, 06/05/2022 ore 16.45-19.45.
In allegato il programma dell’edizione.

I docenti di ruolo devono iscriversi entro i termini di scadenza sulla piattaforma SOFIA; i docenti con contratto a tempo determinato possono iscriversi inviando domanda formale d’iscrizione al seguente indirizzo:

polo.formativo@poloformativo2.ic-perlasca.edu.it

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito dell’IC Perlasca, nell’area dedicata al polo formativo.

Vi chiedo cortesemente di diffondere la comunicazione ai docenti del vostro Istituto.

A.Montesanti