Ricevimenti antimeridiani scuola secondaria di primo grado – a.s. 2022/2023

Roma, 7 Novembre 2022

Ai genitori e ai docenti della scuola secondaria di primo gradoAlla D.S.G.A.

Ricevimenti antimeridiani scuola secondaria di primo grado.

Si comunica che i ricevimenti in oggetto sono attivi dal giorno 7 Novembre 2022.

Anche per quest’anno scolastico le prenotazioni avverranno sul Registro Elettronico Axios ed i colloqui in modalità video conferenza su piattaforma JITSI. I link per il collegamento sono reperibili sul sito web d’istituto nella pagina dove sono elencati i docenti della scuola secondaria di primo grado. A breve, per comodità di consultazione, la pagina sarà aggiornata anche con i giorni di ricevimento di ciascun docente, che sono tuttavia già presenti nel Registro Elettronico.

Qualora fosse necessario un incontro in presenza, sarà possibile richiederlo tramite mail direttamente all’indirizzo mail d’istituto del docente interessato. Anche gli indirizzi mail d’istituto dei docenti della scuola secondaria di primo grado sono reperibili allo stesso link di cui sopra.