Indicazioni operative open day 3-12-2022

Roma, 29 Novembre 2022

Alla comunità scolastica

Indicazioni operative open day 3-12-2022.

In merito alla giornata del 3-12-2022, si comunica che gli alunni della scuola primaria entreranno alle ore 8:10, le lezioni termineranno le lezioni alle ore 12:10; gli alunni della scuola secondaria entreranno alle ore 9:00 e termineranno le lezioni alle ore 13:00.

I genitori potranno visitare la scuola prenotandosi sul sito web dell’Istituto.

Si precisa che, al fine di consentire l’afflusso ordinato dei visitatori e al contempo la sicurezza degli alunni, una volta prelevati dalla classe dai genitori/tutori per la visita della scuola, gli alunni non potranno rientrare nelle rispettive aule e saranno sotto la sorveglianza degli stessi.

Si rammenta che durante la settimana dello studente (12-16 Dicembre 2022), gli studenti interni delle classi quinte della scuola primaria, nell’ottica della continuità didattica educativa, parteciperanno alle attività della scuola secondaria di primo grado.

Si confida nella collaborazione di tutti.