Roma, 2 Febbraio 2023

Alla comunità scolastica

Scuole aperte il pomeriggio – Reclutamento piccoli attori crescono per corso di teatro.

In merito all’oggetto, si comunica che nell’ambito scuola aperte il pomeriggio, l’Associazione Genitori  si occuperà dell’attività di Teatro rivolta sia agli studenti di scuola primaria che agli studenti di scuola secondaria di I grado .

Si occuperà dell’attività teatrale Raffaella Zappalà

I corsi si terranno di martedì dalle 14,00 alle 18,00 fino al 6 Giugno 2023  e saranno calendarizzati nel seguente modo:

laboratorio secondaria di I grado delle 14,30 alle 16,00 con possibilità, per chi lo desideri, di entrare alle 14 e consumare il pranzo al sacco

Il laboratorio primaria dalle 16,30 alle 18,30.

Le eventuali adesioni saranno raccolte fino al 15 febbraio con l’avvio dei corsi il giorno 21 Febbraio

inizio martedì 7 febbraio

Per la raccolta delle adesioni, si prega di rivolgersi all’Associazione Genitori utilizzando i seguenti contatti:

email del comitato (genitorifratellibandiera@gmail.com)

numero dedicato per messaggi whatsapp (353.4144306).

Si auspica la massima diffusione