Manifestazione di interesse per incarico di consulenza legale
Dalla data di sottoscrizione per mesi quattro.
L’ I.C. Fratelli Bandiera intende conferire un incarico di Consulente Legale, in possesso di Laurea specialistica (magistrale) in materie giuridiche oppure di diploma di laurea (vecchio ordinamento) in giurisprudenza, con abilitazione all’esercizio della professione forense e iscrizione al relativo albo professionale da almeno 5 anni antecedenti la pubblicazione del presente Avviso, per il supporto delle attività amministrative.
Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato un’esperienza nel settore del diritto della scuola e / o dei minori. Il soggetto incaricato dovrà svolgere attività di consulenza su richiesta del dirigente.
MANIFESTAZIONE_INTERESSE_TPConsulente_Legale
L’incarico decorre dalla data di sottoscrizione del contratto per mesi quattro.
L’attività professionale dell’incaricato si svolgerà su richiesta del dirigente e/o del personale amministrativo
Al professionista sarà corrisposto, per l’attività svolta, un compenso complessivo pari ad Euro 500,00 al lordo di tutte le trattenute fiscali e previdenziali.
Gli interessati dovranno inviare domanda indicando nell’oggetto “Partecipazione manifestazione di interesse Consulente legale” e allegare copia di curriculum vitae formativo e professionale in formato europeo autocertificato in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al DPR 445/2000, datato e firmato a pena di esclusione e copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità inviando la documentazione richiesta all’indirizzo rmic81600d@istruzione.it entro le ore 19:00 del 29-07-2023.