Procedura iscrizioni scuola secondaria di primo grado “Charlie Chaplin”

Roma, 18 Gennaio 2024

Alla comunità scolastica

Procedura iscrizioni scuola secondaria di primo grado “Charlie Chaplin”.

Poiché la piattaforma online del Ministero non consente l’inserimento del vecchio codice meccanografico e al contempo, inserendo il nuovo codice (RMMM8G901N) non è possibile esprimere la preferenza del plesso e le varie scelte dell’offerta formativa della nostra scuola, SI CONSIGLIA di compilare l’allegato modulo cartaceo – con tutti i desiderata – e consegnarlo presso la nostra scuola o inviarlo per mail all’indirizzo rmic81600d@istruzione.it.

Sarà poi cura della Segreteria provvedere all’inoltro su piattaforma. Si ricorda che è fondamentale allegare i codici fiscali dell’alunno e dei genitori.

MODELLO ISCRIZIONI SCUOLA MEDIA

per qualunque problema si invita a telefonare allo 06/4402946 e chiedere della sig.ra Patrizia Primucci in segreteria.