Manifestazione musicale “Orchestre Unite della Fratelli Bandiera” nell’ambito di “Scuole aperte nel pomeriggio, di sera e nei week-end” Centro Scout- 3 Giugno 2024

Roma, 26 Maggio 2024

Ai genitori/tutori degli studenti coinvolti in “Orchestre Unite Fratelli Bandiera”

Il giorno 3 Giugno gli alunni coinvolti nel progetto “Scuole aperte…”, promosso da Roma Capitale, si esibiranno presso il vicino centro Scout, dalle ore 17:00. Per motivi di capienza  sono invitati alla manifestazione musicale prioritariamente i genitori/tutori degli alunni che si esibiranno.