Orario scuola secondaria di primo grado settimana dal 19 al 23 Ottobre 2020

Roma, 15 Ottobre 2020

Ai docenti e ai genitori della scuola secondaria di primo grado

Orario scuola secondaria di primo grado settimana dal 19 al 23 Ottobre 2020.

Si comunica che l’orario delle lezioni della scuola secondaria di primo grado, nei giorni in oggetto, sarà dalle ore 8:00 alle ore 14:00 seguendo le procedure di ingresso e uscita di seguito indicate:

Classi Entrata Uscita
1A – 1B – 1C – 3A 8:00 – 8:10
portoncino verde proveniendo da via Berengario evitando affollamenti
uscita centrale lato portineria (scala lato palestra)
2A – 2B – 2C – 3B 8:00 – 8:10
entrata di via Stamira tramite scala antincendio, proveniendo da via Stamira evitando affollamenti
uscita centrale lato segreteria (scala lato ascensore)

Inoltre, gli studenti con tempo scuola 36 ore, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì si fermeranno fino alle ore 15 per la mensa.

Gli studenti con tempo scuola 40 ore si fermeranno tutti i giorni fino alle ore 15 per la mensa.

Gli studenti del tempo prolungato, nei giorni di mensa, alle ore 14, dopo aver fatto la cartella, andranno in bagno, si laveranno e dinfetteranno le mani e scenderanno rapidamente in mensa. Dopo aver effettuato il pasto, rientreranno in classe, raccoglieranno i loro effetti e usciranno da scuola alle ore 15 dall’uscita centrale.

Gli studenti del corso di strumento continueranno ad effettuare il rientro per lo studio dello strumento musicale, secondo gli orari comunicati loro dai rispettivi docenti, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 14-19.