Roma, 03 Novembre 2022

Ai genitori degli allievi iscritti al corso  musicale

Servizio straordinario di refezione per gli studenti iscritti al corso di strumento-scuola secondaria di I grado A seguito di richieste ricevute a mezzo e-mail,in merito all’oggetto, si comunica che codesta Istituzione scolastica può accogliere al più n. 10 studenti durante l’orario di refezione 14:00-14:30. La priorità verrà data a quelle studentesse/studenti che devono frequentare il corso di strumento dalle 14:30 alle 15:00; gli studenti saranno aggregati alle classi del tempo lungo per la durata della refezione e, successivamente, saranno accolti nell’aula di strumento, dal docente strumentista.

Gli interessati dovranno inviare una e-mail all’indirizzo istituzionale recante in oggetto: Servizio straordinario di refezione – studente (nome, cognome, classe, sezione) iscritto al corso di strumento (strumento di studio).

Per informazioni in merito ai costi del servizio e per l’acquisto dei ticket,rivolgersi ai seguenti indirizzi rosa.falcone@compass-group.it   pasqualino.palombi@compass-group.it