Sportello di ascolto – scuola primaria – a.s. 2023/2024

Roma, 20 Ottobre 2023

Ai genitori e ai docenti della scuola primaria

Sportello di ascolto – scuola primaria – a.s. 2023/2024.

Si comunica che lo sportello d’ascolto “Progetto giovani domani: la cura del presente per un futuro migliore” dedicato ai genitori e al personale scolastico seguirà le date e gli orari come da allegato.

Si precisa, inoltre, che sarà possibile prendere appuntamento con la Dott.ssa Cascino Silvia (Referente primaria IdO) telefonando o inviando un messaggio Whatsapp al numero 3334118790.

Altresì, qualora l’Istituto stabilisse interventi nelle singole classi, i genitori/tutori legali devono autorizzare la partecipazione attraverso la compilazione dell’apposito modulo in allegato, firmato dai genitori/esercenti responsabilità.

L’autorizzazione, compilata e firmata, sarà consegnata al docente coordinatore di classe che provvederà a raccoglierle e consegnarle alla referente interna per la scuola primaria, dott.ssa Mensitieri.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare via email la dott.ssa Mensitieri Simona.

Allegati:

1. Calendario genitori IC FRATELLI BANDIERA 2023-2024