Concerto sinfonico-corale per il giorno 3 maggio- coro voci bianche scuola primaria

coro voci bianche scuola primaria

L’Ass Fabrica Harmonica sta realizzando un concerto sinfonico-corale per il giorno 3 maggio presso il Teatro Ghione di Roma. Tale evento sarà dedicato all’opera lirica.

Per l’occasione la Fabrica Harmonica, in virtù del progetto di musica in essere presso il nostro  I.C., estende la partecipazione anche gli allievi della  scuola primaria  in numero massimo di 30 per la realizzazione di cori di voci bianche che si esibirà durante il concerto. La preparazione sarà a cura della Civica Scuola delle Arti e a titolo squisitamente gratuito. Le prove sono calendarizzate tutti i sabati presso la sala Accademica della Civica Scuola delle Arti in via Bari 22, dalle ore 11 alle ore 12.30.

Per ulteriori informazioni gli interessati sono pregati di contattare  Civica Scuola delle Arti