Deleghe ritiro alunni minori – a.s. 2019/2020

Scuola primaria alla maestra prevalente, scuola secondaria alla docente di italiano.

Si rende noto che sono disponibili i moduli per le deleghe al ritiro degli alunni minori per l’a.s. 2019/2020.

Si invitano quanti fossero interessati a consegnare al più presto dette deleghe in duplice copia alla maestra prevalente per la scuola primaria o in copia semplice alla docente di italiano per la scuola secondaria di primo grado corredate delle fotocopie di tutti i documenti richiesti.

I docenti avranno cura di consegnare le deleghe in segreteria per la registrazione.

La delega avrà valore dal momento della effettiva registrazione in segreteria.

Le deleghe non presentate tramite modulo pubblicato sul sito o non corredate delle fotocopie dei documenti necessari non potranno essere considerate valide.