IIS Donato Bramante ex Via Sarandì

Date Open Day

Vorrei informarvi che data l’impossibilità di far visitare di persona le due sedi, la nostra scuola offre delle giornate di

Open Day on-line sulla piattaforma Meet di G-Suite.

Sono invitati a partecipare tutti gli alunni ed i loro genitori e tutti coloro che vogliono conoscere nel modo più approfondito il nostro istituto che offre la scelta tra due indirizzi di scuole superiori: il Liceo Artistico e l’Istituto tecnico per la Meccanica, Meccatronica ed Energia.

Per partecipare ad una delle giornate bisogna prenotarsi alla mail: orientamento@iisviasarandi.it

Dopo la prenotazione, sarà inviato il link per accedere alla video conferenza introdotta dalla nostra Dirigente e con la partecipazione dei referenti di tutti gli indirizzi.

Le giornate di Open Day sono le seguenti:

sabato 5 Dicembre ore 15,00

mercoledì 16 Dicembre ore 18,30

sabato 9 Gennaio ore 15,00

mercoledì 13 Gennaio ore 18,30

Tutte le informazioni, e tutto il materiale digitale dedicato, saranno presto inseriti sul nostro sito.

Grazie per l’attenzione,

Prof.ssa Marialuisa Angeletti