Natale in Piazza 2023

Buon Natale a tutti

E dopo tre anni è tornato l’evento Natale in Piazza, con il suo mercatino, i canti, gli alunni, gli insegnanti e i genitori. E’ stato un momento gioioso di condivisione nello spirito natalizio.

L’I.C. desidera ringraziare:

tutte le docenti della scuola primaria che hanno realizzato i magnifici lavori da esporre, i docenti della scuola secondaria, alcuni dei quali hanno realizzato un calendario 2024 e dei lavori laboratoriali, gli alunni che con le maestre hanno lavorato al mercatino lungo le settimane di Dicembrei, i genitori dell’associazione “Comitato Genitori della Fratelli Bandiera”, che ci hanno supportato sia nella logistica che nella realizzazione di lavori natalizi, i consiglieri di Istituto, componente genitori, che mai fanno mancare il loro sostegno e la cui critica è sempre costruttiva, gli studenti, la nostra freccia verso l’orizzonte, l’Assessore alla Scuola del II Municipio, Paola Rossi, il “deus ex machina”, le sue collaboratrici, la Polizia Municipale che vigila sulla sicurezza di tutti noi, tutti quelli che sono rimasti nelle classi e negli uffci per garantrire il buon funzionamento dell’iniziativa, i Collaboratori Scolastici, il cui supporto è stato indispensabile: Anna, Antonella, Ciro, Clotilde, Massimo, Marco, Alfredo, Sara, Giuseppe C. e tutti gli altri.

Che questo sia un momento che sugelli l’amicizia tra tuti noi, nel rispetto profondo delle parti e dei ruoli di ciascuno, quale esempio incarnato per i nostri ragazzi,

Un grazie speciale a: Roberta Bianchi, Rita Ciccopiedi, Francesco De Chicchis, Titti Mazzacane