Prove attitudinali corso musicale – secondaria

18 marzo alunni interni; 19 marzo alunni provenienti da altri istituti.

Si comunica che le prove attitudinali per la frequenza al corso a indirizzo musicale della scuola secondaria di primo grado avranno luogo nei seguenti giorni:

• Martedi 18 Marzo dalle ore 9,30 alle 13,00 ( per gli aspiranti alunni interni all’Istituto );
  • Mercoledi 19 Marzo dalle 16,30 alle 18,30 ( per gli aspiranti alunni provenienti da altre scuole ).

Si ricorda che gli strumenti appartenenti al corso sono i seguenti: Chitarra, Flauto traverso, Pianoforte, Percussioni.

Non è richiesta alcuna competenza tecnico-strumentale; la commissione terrà comunque conto della specifica richiesta per lo studio dello strumento prescelto.

Al termine delle prove verrà affissa una graduatoria degli idonei in data che verrà successivamente comunicata.